Montella, inizio confortante: meglio soltanto con la Fiorentina nel 2013-2014

Montella, inizio confortante: meglio soltanto con la Fiorentina nel 2013-2014

Vincenzo Montella, con 10 punti nelle prime 6 giornate di Serie A, ha ottenuto la sua seconda miglior partenza da quando è allenatore

di Daniele Triolo, @danieletriolo

L’inizio di campionato del Milan targato Vincenzo Montella è stato piuttosto positivo: 10 punti in 6 giornate, 7 nelle ultime 3 sfide, concluse dalla squadra rossonera senza alcun gol al passivo. Un trend positivo che, in casa Milan, si augurano di proseguire nelle prossime settimane. Per il tecnico campano, però, questa non è la miglior partenza da quando, nel febbraio 2011, debuttò in Serie A come allenatore per sostituire, nella Roma, il dimissionario Claudio Ranieri.

Secondo quanto riportato questa mattina da ‘Tuttosport’, infatti, questi 10 punti in 6 giornate conquistati alla guida del Milan rappresentano la seconda miglior partenza del Montella tecnico: nella stagione 2013-2014, suo secondo anno alla Fiorentina, ne totalizzò 11. I viola esordirono battendo 2-1 in casa il Catania, poi vinsero 5-2 a Genova contro i rossoblu prima di pareggiare per 1-1 al ‘Franchi’ contro il Cagliari; nelle restanti 3 gare, vittoria per 2-0 a Bergamo contro l’Atalanta, sconfitta per 2-1 a ‘San Siro’ contro l’Inter e pareggio interno, 2-2, contro il Parma. Alla settima partita, lo 0-0 di Roma contro la Lazio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, Donnarumma è super: media voto da fenomeno

Milan a porta chiusa: così da tre partite, nessuno in Europa

Profiling Sarr – All’età di Donnarumma strega il Nizza di Balotelli

Le ultime sfide tra Milan e Sassuolo: neroverdi croce e delizia dei rossoneri

Suso tra luci e ombre: lo spagnolo è stanco

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy