Montella discute la buonuscita per poter poi volare a Siviglia

Vincenzo Montella è legato al Milan fino al 2019. In questi giorni ha ricevuto la chiamata del Siviglia, ma prima deve trattare la separazione dal Diavolo

di Michele Neri, @micheleneri98

Vincenzo Montella è ad un passo da giocare la Champions League. Ha infatti ricevuto una chiamata per la panchina del Siviglia, e il club andaluso è ancora dentro la lussuosa competizione europea. Prima di volare in Spagna però, come scrive oggi ‘La Gazzetta dello Sport’, deve liberarsi dal Milan, a cui è legato fino al 2019. Nelle ultime ore pare essere stata avviata la trattativa per la risoluzione dell’accordo, al centro della quale i temi caldi sono la buonuscita e altri dettagli burocratici. Se il dialogo non incontrerà intoppi, già questa mattina si potrebbe avere la notizia della definitiva rottura con il Diavolo e contemporaneamente quella dell’ingaggio al Siviglia.

La società spagnola è quinta in Liga dietro alle top 3 (Barcellona, Atletico Madrid e Real Madrid) e alla sorpresa Valencia, in cui gioca Simone Zaza. E’ inoltre agli ottavi di Champions League, dove incontrerà il Manchester United di Mourinho con ritorno all’Old Trafford. Chi succederà all’esonerato Eduardo ‘Toto’ Berizzo (decisiva per lui la sconfitta contro la Real Sociedad) avrà quindi ancora tutte le porte aperte, e la possibilità di vincere trofei, o almeno raggiungere grandi risultati.

L’Aeroplanino pare aver battuto la concorrenza di Walter Mazzarri. I vertici del club spagnolo si ricordano di un Siviglia-Fiorentina del 2015, dove Vincenzo allenava la Viola. In quell’occasione uscì sconfitto ma senza mai tradire i canoni del bel gioco, fatto di grande palleggio. Uno stile sempre apprezzato dagli iberici.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dalla Spagna – Conferme sull’interesse del Siviglia per Montella

Ravanelli: “Milan, l’errore è stato esonerare Montella. Sul gol di Ilicic…”

Piccinini: “Dopo Montella serviva un allenatore di esperienza. C’è confusione”

Gattuso: “Io e Montella, metodi diversi. Impossibile cambiare tutto”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy