Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Yonghong Li c’è: nessun nuovo prestito da parte di Elliott

yonghong li (credits: GETTY images)

Ancora una volta Yonghong Li, presidente del Milan, rispetta le scadenza: sono in transito i 10 milioni di euro per la gestione del club rossonero

Salvatore Cantone

Yonghong Li, nonostante le tanti voci relative al futuro del Milan, rispetta ancora una volta le scadenze. Secondo infatti quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbero in transito i dieci milioni di euro (dei 37,4 milioni totali) che il presidente rossonero ha messo a disposizione per la gestione del club fino al termine della stagione. Nella giornata di ieri c'è stato il consiglio d'amministrazione, ma non arriverà nessuna comunicazione ufficiale fino a quando il bonifico non sarà arrivato.

ELLIOTT - Yonghong Li ha fatto sapere al club che non ci saranno problemi, ragion per cui non è stata avviata nessuna pratica per la richiesta di un nuovo prestito da parte del fondo Elliott. Nel consiglio d'amministrazione questa questione è stata ovviamente primaria, tanto che il cda è stato prevalentemente tecnico, visto che sostanzialmente si è ratificato l'aumento di capitale. Come detto, nei prossimi mesi ci saranno nuove rate, che porteranno il Milan ad avere a disposizione entro fine giugno i 37,4 milioni totali necessari per la gestione della società. Insomma, Yonghong Li continua a essere discusso, ma per il momento tutte le scadenze sono state rispettate.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso