Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ALLENAMENTI

Milan, tre giorni di riposo. Durante la sosta tanti rientri in gruppo

Stefano Pioli (allenatore AC Milan) può recuperare gli infortunati durante la pausa Nazionali | Milan News (Getty Images)

Stefano Pioli ha concesso al suo Milan tre giorni di riposo dopo la vittoria di Bergamo. Durante la sosta Nazionali torneranno gli infortunati

Daniele Triolo

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha concesso alla sua squadra ben tre giorni di riposo dopo la bella vittoria in casa dell'Atalanta, ieri sera al 'Gewiss Stadium' di Bergamo.

Quindi, dopo l'allenamento di oggi, di scarico, a Milanello, il gruppo rossonero potrà rilassarsi fino a venerdì. Quando ricomincerà a lavorare dopo pranzo. Lo ha ricordato 'Tuttosport' oggi in edicola.

Naturalmente, questo non varrà per i tanti calciatori del Milan che andranno con le rispettive Nazionali in questi giorni. A proposito: durante la sosta ci sarà l'occasione, per il Diavolo, di recuperare i molti infortunati dell'ultimo periodo.

Nella fattispecie, i centrocampisti Rade Krunic e Tiémoué Bakayoko e gli attaccanti Zlatan Ibrahimovic ed Olivier Giroud. Le Top News di oggi: Donnarumma ritorna sul Milan, paragone illustre di Rebic per Tonali

tutte le notizie di