Venerdì 10 febbraio, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Torino, sfida della 22^ giornata della Serie A 2022-2023. Una gara fondamentale, da vincere a tutti i costi per il Diavolo di Stefano Pioli, reduce da una marea di sconfitte in questo inizio di anno solare, delle quali ben tre consecutive in campionato.
MILAN-TORINO
Milan-Torino, ancora difesa a tre. Ma quattro cambi nella formazione
Milan-Torino, la probabile formazione del Diavolo
—Pioli, subito dopo il derby, ha confermato come, anche in Milan-Torino, i rossoneri riproporranno la difesa a tre. Pertanto, a Milanello lavorerà su questo nuovo modulo, il 3-5-2, sebbene cambieranno, secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, sicuramente alcuni interpreti. Possibile il ritorno in campo dall'inizio per Malick Thiaw, che potrebbe prendere il posto di Matteo Gabbia.
A centrocampo, ballottaggio tra Davide Calabria e Alexis Saelemaekers mentre l'ex Tommaso Pobega, Aster Vranckx e Brahim Díaz si contendono ruolo e posto da titolare di Junior Messias, reduce da una prestazione molto negativa contro l'Inter. In attacco, appare scontato il rientro a tempo pieno di Rafael Leao al posto dell'impalpabile Divock Origi visto nella stracittadina.
Ecco, dunque, la probabile formazione dei rossoneri di Pioli per Milan-Torino, schierata, dunque, con il nuovo 3-5-2 dal tecnico del Diavolo.
MILAN (3-5-2): Tătărușanu; Kalulu, Kjær, Thiaw; Calabria (Saelemaekers), Pobega (Brahim Díaz o Vranckx), Tonali, Krunić, Theo Hernández; Giroud, R. Leão. A disposizione: Mirante, D. Vásquez, Ballo-Touré, Gabbia, Bakayoko, Brahim Díaz, Vranckx, Adli, Messias, Saelemaekers, De Ketelaere, Origi, Rebić. Allenatore: Pioli. Milan, Pioli via a fine stagione? Due i possibili sostituti >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA