Milan, toh chi si rivede: Montolivo torna tra i convocati

Per la gara di questa sera a Udine torna tra i convocati Riccardo Montolivo: l’ex capitano mancava all’appello dallo scorso maggio

di Alessio Roccio, @Roccio92

L’emergenza infortuni in casa Milan ha portato Rino Gattuso a convocare dopo circa 6 mesi Riccardo Montolivo. L’ex capitano rossonero – sempre fuori dalla lista dei convocati in questa stagione – è stato reintegrato viste le tante defezioni nel centrocampo del Milan (Biglia e Bonaventura su tutti). Ma il tecnico calabrese ha specificato ieri in conferenza stampa che tra lui e Montolivo non ci sono mai stati problemi e che il motivo delle mancate convocazioni precedenti fosse solo squisitamente tecnico.

Credergli risulta complicato, visto che Montolivo non è stato nemmeno portato in tournée negli Stati Uniti questa estate. Che sia successo qualcosa tra di loro è palese, ma quello che conta è che il regista bergamasco si faccia trovare pronto in caso di chiamata del suo allenatore. L’ex Fiorentina non gioca dal 13 maggio quando giocò contro l’Atalanta e venne espulso. Il rosso non gli consentì di giocare l’ultima gara della stagione contro i viola.

Gattuso, inoltre, in conferenza ha specificato che oltre alle note assenze, mancano anche Torrasi e Brescianini, due ragazzi della Primavera che erano stati presi in considerazione per la gara di Udine. Per Montolivo, dunque, una chance più unica che rara.

ECCO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL MILAN: PER SAPERLA CONTINUATE A LEGGERE>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy