Milan, testa al Tottenham: secondo impegno della ICC 2018

Il Milan si appresta ad incontrare il Tottenham nella seconda gara della ICC 2018 a Minneapolis: gara in programma tra domani e mercoledì notte alle 2.35

di Alessio Roccio, @Roccio92

Quella che sta incominciando in queste ore in casa rossonera sarà l’ultima settimana del Milan in terra americana. La squadra di Gennaro Gattuso, infatti, farà ritorno in Italia lunedì 6 agosto nel pomeriggio, quando avrà terminato i suoi impegni in ICC 2018 contro Tottenham prima e Barcellona poi. Il primo match avverrà nella notte tra domani e mercoledì – orario italiano 2.35 – mentre contro i blaugrana si giocherà tra sabato e domenica.

Ieri Gattuso – come riporta il ‘Corriere dello Sport’ – ha concesso mezza giornata libera ai suoi ragazzi, prima di ritornare a lavorare duramente già da oggi. Il Tottenham è un avversario molto complicato – chiedere alla Roma per conferma – e, dunque, il Milan dovrà fare molta attenzione.

Difficile vedere in campo Ricardo Rodríguez, Cristian Zapata e André Silva, i quali, come ricordato da ‘Tuttosport’, sono rientrati solo venerdì dalle vacanze post Mondiali. Vi ricordiamo che tutti gli impegni della ICC 2018 potrete viverli in diretta su PianetaMilan.it: clicca QUI per saperne di più.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy