Milan, Suso e Donnarumma non saranno testimonial per Puma

Venerdì 6 luglio verranno presentate le nuove maglie del Milan firmate Puma: Jesus Suso e Gianluigi Donnarumma non saranno tra i testimonial. Sarà addio?

di Alessio Roccio, @Roccio92

Venerdì 6 luglio sarà una data molto importante sul calendario del Milan. Oltre ad essere il giorno della deadline per il versamento dei 32 milioni di Yonghong Li al fondo Elliott, sarà anche la data in cui il club di via Aldo Rossi presenterà le nuove maglie firmate Puma.

Il contratto con il nuovo partner è partito ufficialmente ieri, dopo 20 anni di rapporto con Adidas. Sui social è già uscita in anteprima una foto che vede protagonisti alcuni calciatori tra cui Bonucci, Calhanoglu, Romagnoli, Bonaventura e Cutrone rubata alla campagna di presentazione delle nuove maglie. Non ci sono Donnarumma e Suso, i quali – come suggerisce La Gazzetta dello Sport – potrebbero essere le due partenze eccellenti di questa finestra di mercato.

Sullo spagnolo è vivo l’interesse dell’Inter, che nelle scorse settimane ha messo seriamente gli occhi sul talento rossonero. Il parere dei tifosi riguardo alla trattativa coi cugini nerazzurri è stato chiaro: leggete qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy