Milan sui Media – Testa al Sassuolo, oggi si gioca

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola oggi. I rossoneri saranno impegnati in un match delicato contro il Sassuolo oggi pomeriggio alle 18:00.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola oggi. I rossoneri saranno impegnati in un match delicato contro il Sassuolo oggi pomeriggio alle 18:00. Ecco le news più importanti, raggruppate nella consueta rubrica “Milan sui Media”.

SASSUOLO – Ovviamente tutto il mondo Milan si concentra sulla sfida di oggi contro i neroverdi. Vincenzo Montella sogna in grande: Se vinciamo, profumo d’Europa. L’avversario, però, è ostico e l’Aeroplanino lo sa bene. Anche perché l’allenatore è Eusebio Di Francesco, suo grande amico. Nel corso della conferenza di ieri, però, Montella ha stuzzicato il collega su ciò che aveva detto quando ancora i rossoneri non avevano scelto l’ex Sampdoria. Tifoso rossonero, ma presidente del Sassuolo, è Giorgio Squinzi, che reputa la sua squadra da Champions League e interpellato sui cinesi risponde con scetticismo. Milan-Sassuolo è anche Carlos Bacca contro Gregoire Defrel. Entrambi vivono un ottimo momento.

BACCA – Il colombiano rossonero, dopo l’inizio di stagione da fenomeno, è tornato al centro del mercato. Adesso, però, il Milan farebbe volentieri a meno di venderlo. Il PSG di Unai Emery spinge per portarlo in Francia, pronti 40 milioni. Chissà se l’aria d’Europa di cui ha parlato Montella basterà per trattenerlo. Intanto il Milan spera serva per farlo scatenare, visto che ha ampiamente dimostrato di essere a proprio agio in campo europeo.

DIESEL – Il Milan ha un nuovo partner commerciale. Sarà Diesel a firmare le nuove divise sociali. Innovazione che lascia tutti contenti: da Barbara Berlusconi ai tifosi, fino a Renzo Rosso e la sua famiglia, da sempre tifosissima rossonera. Ecco cosa hanno detto i protagonisti dell’affare.

GALLIANI – Sembra arrivato il momento di salutare il Milan per Adriano Galliani. L’amministratore delegato ha ammesso ci sia questa possibilità, per la prima volta. Parole piene di malinconia, le sue: “Nella vita tutto finisce…”

MOVIOLA – Sarà un giorno importante per tutto il mondo del calcio quello di oggi. Perché per la prima volta, in Italia, sarà sperimentata la “moviola in campo”. In campo, in realtà, ancora non ci sarà. Per adesso sono solo dei test che non influiranno sulla scelta dell’arbitro. L’obiettivo è di utilizzarla nei Mondiali in Russia del 2018.

ABBONAMENTI – Oggi è anche l’ultimo giorno utile per sottoscrivere l’abbonamento allo stadio per i tifosi del Milan. I numeri sono negativi. Possibile record storico al ribasso. Le tessere vendute non dovrebbero essere più di 14mila.

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy