Milan sui Media – Tanto sulla cessione, ma anche mercato

I quotidiani oggi in edicola si sono soffermati specialmente sulla cessione del club ai cinesi, ipotizzando gli scenari futuri. Anche mercato e tanto altro.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Tifosi Milan sui Media

Il Milan sui quotidiani di oggi, sportivi e non, è presente specialmente sul fronte cessione societaria e tutto ciò che ne consegue: dall’allenatore al mercato. Ma non solo. Ecco le notizie più importanti raccolte nella nostra rubrica “Milan sui Media”.

DUBBI E CERTEZZE – Poche le certezze, tantissimi i dubbi sul futuro del Milan. Una delle rare cose sicure è l’arrivo di Sal Galatioto in Italia domani, per incontrare i vertici Fininvest e limare gli ultimi dettagli. Eppure difficilmente si arriverà alla firma entro fine mese. Nel caso, alla fine, si dovesse concretizzare la cessione, il nuovo allenatore potrebbe essere Marco Giampaolo, con il presidente Silvio Berlusconi resterebbe invece Cristian Brocchi. Ma attenzione, alla fine potrebbe anche saltare tutto. Anche perchè ora il Presidente ha l’accordo dei figli per tenere il Milan.

DE LAURENTIIS E IL MILAN – Aurelio De Laurentiis ha rilasciato varie dichiarazioni e ha parlato anche, indirettamente, di Milan. Il patron del Napoli ha detto la sua su una possibile cessione ai cinesi, definendo la Cina il futuro del calcio. Il presidente partenopeo ha poi parlato anche di mercato, blindando il suo gioiello Manolo Gabbiadini.

LA RINASCITA DI DE SCIGLIO – Infine Mattia De Sciglio, che ha confessato di aver affrontato un periodo complicato della sua carriera e della sua vita, rischiando la depressione. Questo ha influito anche nelle sue prestazioni in campo. Poi, con l’aiuto di un mental coach, ha ritrovato fiducia e i risultati si sono subito visti. Adesso dice di essere tornato a vivere. I milanisti lo attendono.

TI POTREBBERO INTERESSARE:

Milan, ecco la terza maglia della prossima stagione. Vi piace?

Milan al ballotaggio per l’allenatore: sfida Brocchi-Giampaolo

Cessione Milan – La firma difficilmente entro fine mese

Ag. Machin: “È stato vicinissimo al Milan qualche anno fa”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy