Milan sui Media – Tanto mercato e la cessione ai dettagli

Il Milan è presente, come sempre, in larga parte sui quotidiani. Argomenti principali sono il calciomercato e la cessione societaria, come ormai da tempo.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Tifosi Milan sui Media

Sempre al centro del mondo calcistico il Milan. Anche in questo periodo complicato storicamente e di stallo per via della cessione societaria, i rossoneri fanno parlare molto i quotidiani in edicola. Ecco le notizie più importanti in “Milan sui Media”.

CALCIOMERCATO – Il mercato del Milan, seppur momentaneamente bloccato dalla cessione societaria, è sempre più vivo. Adriano Galliani è costantemente al lavoro. Ieri è volato in Spagna e oggi incontrerà i dirigenti del Villarreal. C’è la volontà di chiudere già oggi pomeriggio, con il Milan che ha alzato l’offerta a 25 milioni. L’Arsenal si è inserita nella corsa a Carlos Bacca, nel frattempo arriva in Italia l’agente di Piotr Zielinski, per il quale i rossoneri hanno già un accordo con l’Udinese. Il giocatore, però, aspetta il Liverpool. Prima di andare a incontrare il Villarreal, Galliani ieri è stato a Barcellona, dove ha parlato con Ariedo Briada, probabilmente di Arda Turan. Il primo Maldini lontano dal Milan è Christian: il primo figlio di Paolo giocherà nella Reggiana il prossimo anno.

CESSIONE MILAN Siamo ai dettagli per la cessione del Milan al gruppo di investitori cinesi. La firma dovrebbe essere la prossima settimana, ma tutto procede a gonfie vele. Tuttavia Silvio Berlusconi ha richiesto l’inserimento di nuove clausole per essere ancora più sicuro che i cinesi non facciano saltare tutto alla fine.

VERSO IL BORDEAUX – Domani sera ci sarà la prima uscita del Milan targato Montella. I rossoneri dovranno fare a meno di entrambi i nuovi arrivi: sia Gianluca Lapadula che Leonel Vangioni hanno lavorato a parte negli ultimi giorni e quindi non ci saranno. La formazione sarà schierata con un 4-3-3 con il tridente offensivo formato da M’Baye Niang, Luiz Adriano e Giacomo Bonaventura.

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy