archivio2016

Milan sui Media – Tanto mercato e la cessione ai dettagli

Tifosi Milan sui Media
Il Milan è presente, come sempre, in larga parte sui quotidiani. Argomenti principali sono il calciomercato e la cessione societaria, come ormai da tempo.

Stefano Bressi

Sempre al centro del mondo calcistico il Milan. Anche in questo periodo complicato storicamente e di stallo per via della cessione societaria, i rossoneri fanno parlare molto i quotidiani in edicola. Ecco le notizie più importanti in "Milan sui Media".

CALCIOMERCATO - Il mercato del Milan, seppur momentaneamente bloccato dalla cessione societaria, è sempre più vivo. Adriano Galliani è costantemente al lavoro. Ieri è volato in Spagna e . C'è la volontà di chiudere già oggi pomeriggio, con il Milan che ha alzato l'offerta a 25 milioni. , per il quale i rossoneri hanno già un accordo con l'Udinese. Il giocatore, però, . Prima di andare a incontrare il Villarreal, Galliani ieri è stato a Barcellona, dove ha parlato con Ariedo Briada, . Il primo Maldini lontano dal Milan è Christian: il primo figlio di Paolo il prossimo anno.

CESSIONE MILAN - al gruppo di investitori cinesi. La firma dovrebbe essere la prossima settimana, ma tutto procede a gonfie vele. Tuttavia Silvio per essere ancora più sicuro che i cinesi non facciano saltare tutto alla fine.

VERSO IL BORDEAUX - Domani sera ci sarà la prima uscita del Milan targato Montella. I rossoneri : sia Gianluca Lapadula che Leonel Vangioni hanno lavorato a parte negli ultimi giorni e quindi non ci saranno. La formazione sarà schierata con un 4-3-3 con il tridente offensivo formato da M'Baye Niang, Luiz Adriano e Giacomo Bonaventura.

SEGUICI: