Milan sui Media – Stasera il Rijeka, Montella e Bonucci determinati

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

IL DIVORZIO – Vincenzo Montella, tecnico rossonero, ha allontanato il suo collaboratore storico, il preparatore atletico Emanuele Marra, non più tardi di 48 ore fa: ecco qui le vere ragioni della separazione.

LA SFIDA BENEFICA – Domani sera, a Tbilisi, si terrà la partita organizzata dall’ex rossonero Kakhaber Kaladze per raccogliere i fondi per la Georgia devastata dagli incendi: giocheranno anche le glorie Paolo Maldini e Francesco Totti.

KAISER FRANZ – Franco Baresi, storico capitano rossonero, ha sottolineato alcune similitudini nel gioco tra il Napoli di Maurizio Sarri e il Milan degli anni Ottanta-Novanta allenato da Arrigo Sacchi.

INDIMENTICATO – Chantal Borgonovo, moglie del compianto attaccante rossonero Stefano, presenterà oggi alle 18:30, presso la Galleria Rizzoli, il suo libro, “Una vita in gioco“, dedicato alla memoria del marito. Poi, sarà a San Siro.

EUROPA LEAGUE – Il grande appuntamento della giornata, però, è Milan-Rijeka, seconda giornata del Gruppo D di Europa League: le parole di Vincenzo Montella, Leonardo Bonucci, entrambi sicuri di svoltare la stagione in meglio già a partire da stasera. In campo, dovrebbero andare dal 1′ Manuel Locatelli ed i giovani attaccanti André Silva e Patrick Cutrone.

DALLA GERMANIA – Infine, una notizia da Monaco: Carlo Ancelotti, ex allenatore del Milan, sarebbe a rischio esonero dalla panchina del Bayern dopo lo 0-3 incassato a Parigi dal PSG nella sfida di ieri in Champions League.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy