Milan sui Media – Si riparte da Montella: si accende il calciomercato

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

VINCENZO MONTELLA – L’Aeroplanino è il nuovo allenatore rossonero: contratto di due anni a 2,3 milioni l’anno (fonte ‘Corriere della Sera’). Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, convinto: “Crediamo sia una buona scelta”, nelle dichiarazioni riprese da ‘La Gazzetta dello Sport’.

CRISTIAN BROCCHI – Per la ‘rosea’, Silvio Berlusconi ha provato fino all’ultimo a trattenere l’ex tecnico della Primavera, il quale, però, ha preferito mantenere la parola data al Brescia.

CESSIONE MILAN – Sul ‘Corriere dello Sport – Stadio’ si legge come Berlusconi abbia confidato, ai suoi collaboratori più stretti, l’enorme dispiacere per essere costretto a vendere il Milan. Nel frattempo, infatti, per ‘La Repubblica’, la trattativa tra Fininvest e cinesi è arrivata alla stretta finale: questi i dettagli, anche sulla composizione della cordata di imprenditori.

CALCIOMERCATO – Montella sembra avere le idee chiare: per ‘La Gazzetta dello Sport’ e ‘Corriere dello Sport – Stadio’, la prima richiesta del nuovo tecnico è Roberto Soriano, già allenato alla Sampdoria. ‘La Gazzetta dello Sport’ non esclude un inserimento dei rossoneri nella trattativa tra Roma e Torino per Adem Ljajic, anche se il sogno resterebbe il croato Marko Pjaca. Sempre per la ‘rosea’, così come per ‘Libero’, in caso di partenza di Carlos Bacca arriverebbe in rossonero Leonardo Pavoletti.

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy