Milan sui Media – Si definisce la cordata cinese; in vista un mercato con i botti

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

CESSIONE MILAN – Tra il 20 ed il 25 ottobre prossimo si avrà, presumibilmente, la lista completa degli investitori che acquisiranno il 99,93% del Milan da Fininvest. Intenzione dei cinesi (le cui identità sono state anticipate da Marco Bellinazzo nella sua rubrica ‘Goal Economy’) sarebbe quella di arrivare al closing entro il derby del 20 novembre prossimo.

BANDIERE IN SOCIETA’Ibrahim Ba e Mauro Tassotti hanno espresso la loro opinione sulla questione, mentre prende corpo la candidatura di Massimo Ambrosini.

CHIEVO-MILAN – Domenica sera si torna in campo per la Serie A, e Vincenzo Montella (su cui aleggia, per il 2017-2018, l’ombra di Antonio Conte) ha due dubbi di formazione. Carlos Bacca, soprattutto, potrebbe cedere il posto a Gianluca Lapadula qualora tornasse dagli impegni con la Colombia stanco e scarico. La gara sarà arbitrata da Gianluca Rocchi di Firenze.

CRISTIAN ZAPATA – Il difensore sudamericano è pronto per tornare: forse disponibile per Milan-Juventus del 22 ottobre.

SAN SIRO – Il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha parlato delle prospettive future per lo stadio meneghino, rilanciando l’idea di una co-gestione di Milan e Inter, ma con le dovute migliorie e modifiche all’impianto.

CALCIOMERCATOMassimiliano Mirabelli continua ad inseguire Cesc Fabregas del Chelsea, mentre Marco Fassone, con i 100 milioni dei cinesi, vorrebbe provarci per Isco del Real Madrid. Montella, al contrario, si accontenterebbe di uno tra Milan Badelj e Leandro Paredes: in ogni caso, ci si prepara ad un mercato di gennaio con i botti.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy