Milan sui Media – Passi in avanti sulla cessione, mercato in primo piano

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

CESSIONE MILAN – Per il ‘Corriere della Sera’, Silvio Berlusconi appare sempre più intenzionato a cedere il club ai cinesi. ‘Il Giornale’ riporta come, nella cordata di imprenditori che si costituiranno in un fondo per rilevare la maggioranza del Milan, vi siano tanto Robin Li, Presidente e fondatore di Baidu, quanto i soci del gruppo Evergrande.

PANCHINA MILAN – Qualora il club di Via Aldo Rossi cambiasse proprietà, e finisse in mano asiatica, si punterebbe con decisione sul tecnico del Siviglia, Unai Emery, che sarebbe stimolato da un budget sul mercato di 100-200 milioni da investire. Questa è l’opinione de ‘La Repubblica’ mentre, per ‘La Gazzetta dello Sport’, resterebbe in corsa anche il cileno Manuel Pellegrini, libero dopo tre stagioni al Manchester City.

MARCELLO LIPPI – L’ex Commissario Tecnico della Nazionale italiana, che in Cina ha allenato il Guangzhou Evergrande, ha voluto tranquillizzare i tifosi di Inter e Milan, sulle colonne de ‘La Gazzetta dello Sport’, sulla serietà e sulle disponibilità economiche dei ricchi magnati cinesi.

PAOLO MALDINI – Sulla ‘rosea’ anche le dichiarazioni che Paolo Maldini, bandiera rossonera, aveva rilasciato ieri sera ‘TeleLombardia’: lo storico numero 3 del Milan non è stato tenero nei confronti dell’attuale gestione societaria.

CARLOS BACCA – Prosegue, secondo ‘Tuttomercatoweb’, la trattativa tra Sergio Barilà, procuratore di Carlos Bacca, ed il West Ham: per il trasferimento del ‘Peluca’ in Premier League, però, potrebbe sorgere un problema relativo all’ingaggio.

CALCIOMERCATO – Conclusione dedicata a tutte le altre operazioni di mercato: Mattia De Sciglio (‘Calciomercato.com’) interessa al Napoli, mentre Alessio Romagnoli, secondo il ‘Corriere dello Sport’, rimarrà sicuramente al Milan, che avrebbe detto di no all’offerta del Barcellona. C’è l’accordo per il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma (fonte ‘Gazzetta dello Sport’), mentre i rossoneri possono liberare il brasiliano Gabriel per il Torino.

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy