archivio2016

Milan sui Media – Parla Han Li, novità sui cinesi

Curva Sud Milan
Molto presente il Milan sui quotidiani in edicola oggi. Han Li ha rilasciato per la prima volta un'intervista e Locatelli è sempre al centro del ciclone.

Stefano Bressi

Molto presente il Milan sui quotidiani in edicola oggi. Han Li ha rilasciato per la prima volta un'intervista e Locatelli è sempre al centro del ciclone. Ecco le notizie più importanti raggruppate nella consueta rubrica "Milan sui Media".

CESSIONE MILAN - Non si sa molto su Yonghong Li, a dire il vero . L'acquirente del Milan mantiene un profilo basso. Nel frattempo sembra che Marco Fassone abbia deciso di  . Pur di portarlo in società, infatti, il futuro ad potrebbe offrirgli il ruolo di direttore generale. Emergono anche nuovi dettagli sui componenti della cordata. Sembra, infatti, che , colosso cinese in campo multimediale.

HAN LI - Il direttore esecutivo della Sino-Europe ha rilasciato la sua prima intervista a un giornale italiano. Han Li ha detto di avere una passione molto forte per il Milan fin da bambino e di .

LOCATELLI - Continua il sogno di Manuel Locatelli. Il giovane centrocampista , che possono far molto comodo a Montella. L'Aeroplanino lo aveva già notato e infatti non se l'è fatto dire due volte prima di gettarlo nella mischia. Qualità e carattere.

SQUINZI - Non si placano le polemiche dopo Milan-Sassuolo. Dopo le parole di Eusebio Di Francesco, anche il presidente neroverde di aver diretto la gara in favore del Milan.

BERLUSCONI - Silvio Berlusconi è stato ricoverato al Presbyterian Hospital di New York venerdì, in seguito a un nella Grande Mela, dove si era recato per effettuare dei controlli.

BALOTELLI - Mai banale Mario Balotelli. Le parole rilasciate ieri dall'attaccante non fanno certo piacere al Milan e ai milanisti. Il numero 9 del Nizza . Si salva solo Adriano Galliani.

INFORTUNATI - In vista della sfida contro il Chievo . Mati Fernandez, Zapata e Bertolacci, invece non torneranno prima di fine mese.

SHEVCHENKO - Andriy Shevchenko continua a essere un cuore rossonero. L'attaccante rossonero, infatti, sta aiutando il Milan a pescare bene in Ucraina. .

SEGUICI SU: /// /// ///