Milan sui Media – Panchina, qualcosa si muove. Mercato, idea Zaza

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM.

EURO 2016 – Oggi, alle ore 18:00, allo ‘Stade de France’ a Saint-Denis, l’Italia affronta la Spagna per gli ottavi di finale dei Campionati Europei: in campo, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ e ‘Sky Sport’, ci sarà dal 1′ il rossonero Mattia De Sciglio.

PANCHINA MILAN – Vincenzo Montella è tornato, di prepotenza, in corsa per diventare il nuovo allenatore del Milan. La notizia, diffusa nella serata di ieri da ‘Sky Sport’, ha trovato terreno fertile in mattinata, sia sul sito web de ‘La Stampa’, quanto su quello della ‘Gazzetta’ che presso la redazione di ‘SportMediaset’: ulteriori novità in merito potrebbero esserci già in giornata. Intanto, per il ‘Corriere della Sera’, ci sarebbe persino un’ipotesi che conduce a Fabio Capello.

CRISTIAN BROCCHI – L’ex tecnico della Primavera ieri ha deciso di non voler più proseguire la propria avventura con i colori rossoneri, ma Silvio Berlusconi (fonte ‘La Gazzetta dello Sport’) gli ha chiesto almeno 48 ore di tempo. Sulle colonne della ‘rosea’ e del ‘Quotidiano Sportivo’, inoltre, i retroscena per i quali Brocchi avrebbe rotto con la società di Via Aldo Rossi.

CESSIONE MILAN – Per ‘La Gazzetta dello Sport’, Fininvest avrebbe ricevuto un’offerta, da un altro gruppo di investitori, per l’acquisto di una quota minoritaria del Milan.

CALCIOMERCATO – Mentre, per ‘Sky Sport’, su Marko Pjaca ha fatto irruzione anche la Juventus, dall’Olanda arriva la notizia di un inserimento bianconero anche su Anwar El Ghazi, talento dell’Ajax monitorato dagli scout rossoneri. Il Milan, però, potrebbe pescare in casa Juventus il suo nuovo attaccante: per ‘Tuttosport’, il Diavolo è su Simone Zaza, valutato tra i 25 ed i 30 milioni di euro dai bianconeri. Mentre per ‘La Gazzetta dello Sport’ è ancora incerto il futuro di Carlos Bacca, per ‘GazzaMercato’ Franco Vazquez va verso il Watford.

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy