Milan sui Media – Maldini, ritorno lontano. Bacca e la ‘cantera’ i gioielli rossoneri

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

PAOLO MALDINISi allontana il ritorno in società del capitano di mille battaglie; le sue richieste hanno irritato i cinesi, che pure gli avevano offerto un ruolo di prim’ordine. Uno dei problemi sorti nella trattativa, l’elevata richiesta d’ingaggio. Gli ex calciatori, intanto, spingono affinché Maldini dica sì all’offerta dei rossoneri.

MASSIMILIANO MIRABELLI – Annunciato ufficialmente ieri dalla ‘Sino-Europe Sports’, dalla data del closing in poi gestirà l’area sportiva del Milan insieme a Marco Fassone. Retroscena: quando era all’Inter, fu l’unico a bocciare l’acquisto di Geoffrey Kondogbia.

CARLOS BACCA – Il centravanti colombiano è sempre più decisivo: i suoi numeri stagionali ricordano quelli del Pallone d’Oro, George Weah, e superano quelli di Andriy Shevchenko, bomber da 175 reti con la maglia del Diavolo.

MILAN, ‘CANTERA’ PRODUTTIVA – Gianluigi Donnarumma, Davide Calabria e Manuel Locatelli, costati appena 300mila euro al club di Via Aldo Rossi, valgono oggi più di 70 milioni.

KEISUKE HONDA – Dal Giappone, il ‘samurai’ ha bacchettato i tifosi rossoneri: “Non sento alcun amore”.

ITALIA-SPAGNA – Questa sera si gioca a Torino la seconda sfida per le qualificazioni ai Mondiali 2018 in Russia: le probabili formazioni, con la certezza del debutto azzurro per il milanista Alessio Romagnoli.

CALCIOMERCATO – Il Milan pensa, per la difesa, al 17enne Malang Sarr del Nizza, mentre, per l’attacco, piace sempre Keita Baldé Diao, in rotta con la Lazio. Isco, centrocampista spagnolo, ha aperto ad un addio al Real Madrid nella prossima sessione invernale di mercato: i rossoneri restano defilati, ma vigili.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy