Milan sui Media – Il Derby, Donnarumma e il mercato

Anche oggi vi proponiamo il riepilogo della rassegna stampa dedicata al Milan: dal derby al calciomercato, tutte le notizie della mattinata.

di andreaantoniacomi

Anche oggi vi proponiamo il riepilogo della rassegna stampa dedicata al Milan: dal derby al calciomercato, tutte le notizie della mattinata.

ITALIA-GERMANIA – Per iniziare, ecco le pagelle della “Gazzetta dello Sport” sulla partita di ieri sera tra l’Italia di Ventura e la Germania di Low, conclusasi con uno 0-0.

VERSO IL DERBY – Questa è la settimana del derby: prima le dichiarazioni di Giuseppe La Scala sulla vendita del Milan, poi un’analisi sui 30 anni del duo Berlusconi-Galliani, infine un focus sul grande lavoro effettuato da Montella in questi mesi. Dalla parte interista, l’analisi sull’Inter e i suoi problemi; non dimenticando l’esordio di Pioli sulla panchina nerazzurra.

DONNARUMMA – L’argomento più caldo resta sempre quello del futuro di Gigio Donnarumma: a tal proposito, non poteva mancare la dichiarazione del suo agente, Mino Raiola, che non promette nulla di buono per i tifosi milanisti; pure l’ex milanista Mario Balotelli cerca di consigliare al meglio il giovane talento. C’è pure un curioso retroscena che riguarda il giovanissimo portiere: nel 2012 poteva finire alla Juventus.

CALCIOMERCATO – Concludendo, il Milan punta a prendere un rinforzo per la difesa: il primo nome sulla lista è quello di Mateo Musacchio, del Villarreal.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy