Milan sui media: i cinesi pensano in grande. Brivido Donnarumma

Tantissimo Milan oggi sui principali quotidiani nazionali e sportivi. Ecco tutto il meglio della giornata, con il calciomercato in primo piano

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Come accede quasi ogni giorno, anche oggi il Milan è stato protagonista assoluto sui giornali sportivi e non solo italiani. Tanti gli argomenti caldi, con il calciomercato a farla da padrone, come sempre in questo periodo dell’anno. Vediamo tutte le notizie più importanti di oggi:

DEULOFEU Sono giorni delicatissimi per il Milan, la stagione si decide adesso, ma dal mercato non arriva nessuna novità di rilievo su Gerard Deulofeu, il giocatore scelto dal club rossonero per rafforzare il tridente. Il Milan aspetta sviluppi importanti, ma intanto Vincenzo Montella sembra preferire Alejandro “Papu” Gomez, ma sembra un obiettivo difficile, se non impossibile, da raggiungere.

DONNARUMMA – Preoccupa il futuro di Gigio Donnarumma. Il portiere ha dichiarato più volte amore ai colori rossoneri, ma nel calcio tutto può accadere e secondo “La Repubblica” in edicola questa mattina la Juventus, con la collaborazione di Mino Raiola, sarebbe al lavoro strappare al Milan il giovane portiere. I rossoneri, comunque, rimangono fiduciosi.

LE AMBIZIONI CINESI – Mentre si registra l’addio dell’Audi, che dovrebbe lasciare il Milan a fine stagione, i cinesi lavorano nell’ombra per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione e per l’estate programmano un mercato fatto di giovani di primissima fascia. I nomi sono quelli di Keita (a gennaio Lotito chiede 30 milioni, troppi), Bernardeschi (Berardi l’alternativa) e Musacchio per la difesa.

ALBERTINI – Chiudiamo con l’intervista a Demetrio Albertini. L’ex centrocampista rossonero ha parlato del presente e del futuro del Milan. Ai cinesi ha chiesto investimenti importanti e più chiarezza a livello di comunicazione. Promosso a pieni voti Montella, a cui la bandiera rossonera ha dato un consiglio: puntare su Locatelli e Donnarumma.

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy