Milan sui Media – Cutrone stende il Rijeka. Montella con l’incubo Ancelotti

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

LA PARTITA – Il Milan, a San Siro, ha superato per 3-2 il Rijeka: con questo successo, i rossoneri volano a quota 6 punti nel Gruppo D di Europa League, distanziando l’AEK Atene, prossimo rivale europeo, sempre al ‘Meazza’.

LA MOVIOLARegolare il gol della vittoria milanista, messo a segno da Patrick Cutrone, mentre è apparso generoso il rigore concesso alla compagine croata.

LE PAGELLEMigliore in campo il portoghese André Silva, autore della rete che ha sbloccato la sfida (a pari merito con Fabio Borini e lo stesso Cutrone). Il peggiore? Leonardo Bonucci, brutta prestazione anche al cospetto di una squadra non irresistibile come il Rijeka.

IL MISTER – Vittoria di fondamentale importanza per Vincenzo Montella, che si è detto soddisfatto dei passi in avanti dei suoi ragazzi. Sull’allenatore campano, però, l’ombra di Carlo Ancelotti, ieri esonerato dal Bayern Monaco.

IL PERSONAGGIOPatrick Cutrone è l’uomo-copertina, nonché l’uomo-partita, in casa rossonera. Quinto gol stagionale, l’ennesimo decisivo, per un ragazzo che punta sempre a migliorarsi.

RITORNO AL PASSATO? – Qualora le cose per Montella dovessero precipitare, Ancelotti potrebbe prendere in esame l’ipotesi di tornare in rossonero, nuovamente a stagione inoltrata come nel 2001. Per l’allenatore emiliano, però, ci sono altre tre piste plausibili.

INFINE … Dall’Inghilterra riportano la voce secondo cui Yonghong Li, proprietario e Presidente del Milan, sarebbe alla caccia di nuovi soci investitori per condividere il rischio di investimento nel Milan e, al contempo, lavora per rifinanziare il debito con Elliott. Da Milano, dove inaugurerà oggi un Adidas Store, David Beckham ha ricordato con piacere la sua esperienza meneghina. Oggi 81esimo compleanno per Silvio Berlusconi e 41esimo per Andriy Shevchenko: tanti auguri a due pezzi importanti della storia rossonera!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy