archivio2017

Milan sui Media – Cutrone stende il Rijeka. Montella con l’incubo Ancelotti

Milan-Rijeka
Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

Daniele Triolo

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

LA PARTITA – Il Milan, a San Siro, : con questo successo, i rossoneri volano a quota 6 punti nel Gruppo D di Europa League, distanziando l'AEK Atene, prossimo rivale europeo, sempre al 'Meazza'.

LA MOVIOLA – , messo a segno da Patrick Cutrone, mentre è apparso generoso il rigore concesso alla compagine croata.

LE PAGELLE – , autore della rete che ha sbloccato la sfida (a pari merito con Fabio Borini e lo stesso Cutrone). Il peggiore? Leonardo Bonucci, brutta prestazione anche al cospetto di una squadra non irresistibile come il Rijeka.

IL MISTER – Vittoria di fondamentale importanza per Vincenzo Montella, che si è detto . Sull'allenatore campano, però, l'ombra di Carlo Ancelotti, ieri esonerato dal Bayern Monaco.

IL PERSONAGGIO – , nonché l'uomo-partita, in casa rossonera. Quinto gol stagionale, l'ennesimo decisivo, per un ragazzo che punta sempre a migliorarsi.

RITORNO AL PASSATO? - Qualora le cose per Montella dovessero precipitare, Ancelotti potrebbe prendere in esame l'ipotesi di tornare in rossonero, nuovamente a stagione inoltrata come nel 2001. Per l'allenatore emiliano, però, .

INFINE … Dall'Inghilterra riportano la voce secondo cui Yonghong Li, proprietario e Presidente del Milan, per condividere il rischio di investimento nel Milan e, al contempo, lavora per rifinanziare il debito con Elliott. Da Milano, dove inaugurerà oggi un Adidas Store, David Beckham . Oggi e : tanti auguri a due pezzi importanti della storia rossonera!

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///