Milan sui Media – Closing vicino, caso Bacca e tanto mercato

La rassegna stampa della mattinata dedicata al Milan, tra closing e calciomercato. Leggiamo insieme tutte le notizie più importanti.

di andreaantoniacomi

La rassegna stampa della mattinata dedicata al Milan, tra closing e calciomercato. Leggiamo insieme tutte le notizie più importanti, raggruppate per voi nella consueta rubrica “Milan sui Media”.

BACCA – La mattinata è iniziata con varie analisi sulla situazione di Bacca, partendo dal fatto che con il Milan non stia rendendo come dovrebbe, fino ad arrivare alla panchina di stanotte con la Colombia.

CLOSING – La stampa si è poi concentrata sull’imminente closing societario: le due date possibili, i nuovi arrivi nella cordata, e infine la data in cui Fininvest prenderà i soldi per la cessione.

CALCIOMERCATO – Ovviamente non può mancare la finestra sul calciomercato: la prima riunione dopo il closing, per definire le migliori strategie e puntare subito a 3 rinforzi per gennaio. In uscita sempre da tenere sotto controllo la situazione di Luiz Adriano, pronto a partire ormai da un anno, e di Mattia De Sciglio, su cui c’è sempre la Juventus.

PROGETTO – Il Milan è già una squadra molto giovane, ma a gennaio potrebbe diventarlo ancora di più. È pronto un progetto di svecchiamento, che renderà il club ancora più “young”, tagliando i tanti trentenni che non trovano spazio.

KALADZE – Ha parlato Kaladze, ex difensore rossonero, che si è soffermato sugli anni al Milan e ha raccontato di aver trascorso tanti bei momenti. I più belli, però, risalgono alle vittorie delle due Champions.

RIENTRI – Dopo tanti mesi fuori è pronto a tornare a disposizione Bertolacci. Il centrocampista si unirà al gruppo di Montella forse già la prossima settimana. Insieme a lui rientrerà anche Calabria.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy