Milan sui Media – Cessione, succulente novità. Mercato, ecco Lapadula

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

CESSIONE MILAN – Il prossimo 7 luglio, ha sottolineato ‘La Gazzetta dello Sport’, sarà una data cruciale per la firma del preliminare di vendita del Milan ai cinesi, che investiranno almeno 100 milioni sul mercato. Per l’edizione online del ‘Corriere dello Sport – Stadio’, intanto, la percentuale del Milan che sarà venduta da Fininvest agli imprenditori asiatici sarebbe aumentata: non si tratterebbe più di vendere il 70% del club, bensì l’80%.

PANCHINA MILAN – Questione complicata, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ ed il ‘Corriere della Sera’, che sarà risolta, giocoforza, entro i primi del mese di luglio: sul tavolo, le candidature di Cristian Brocchi, Marco Giampaolo e Frank de Boer, con gli italiani favoriti, anche in virtù del fresco acquisto di Gianluca Lapadula dal Pescara.

GIANLUCA LAPADULA – E’ senza dubbio lui il protagonista del momento in casa rossonera: il bomber italo-peruviano, reduce da un torneo di Serie B con 30 gol all’attivo e fresco di promozione con il Delfino nella massima serie, ha esternato tutta la sua felicità per essere approdato al Milan. Le sue dichiarazioni sono state riprese da ‘La Gazzetta dello Sport’.

CALCIOMERCATO – La stampa francese (‘France Football’ e ‘Le10Sport’) dà Jérémy Ménez di ritorno in Ligue 1, dove se lo contendono il Monaco e l’Olympique Marsiglia, mentre, il Milan secondo ‘Sky Sport’, starebbe per piazzare il portiere Gabriel al Torino e cominciare a trattare il trequartista croato Marko Pjaca con la Dinamo Zagabria. In esclusiva, ‘Passione Inter’ ha poi evidenziato come il club di Via Aldo Rossi abbia avviato i contatti con il Sion per Léo Lacroix, poderoso difensore centrale elvetico. Capitolo attacco: il Milan non ha intenzione di fermarsi a Lapadula: per ‘La Gazzetta dello Sport’, non è ancora chiusa la strada che porta a Leonardo Pavoletti del Genoa, così come quella del sogno del ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Per ‘Tuttosport’, inoltre, prosegue il pressing rossonero sul Palermo per il ‘Mudo’, Franco Vazquez.

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy