Milan sui Media – Cessione, i cinesi investono. Novità su mercato e allenatore

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

SILVIO BERLUSCONI – Il Presidente del Milan sta molto meglio dopo l’intervento chirurgico per la sostituzione della valvola aortica e, come dichiarato da Adriano Galliani (fonte ‘La Gazzetta dello Sport’) è già carico e molto attivo.

CESSIONE MILAN – Per ‘La Gazzetta dello Sport’ ed il ‘Corriere della Sera’ si va verso una piccola proroga dell’esclusiva oltre il 30 giugno, mentre, secondo quanto riportato da ‘Milano Finanza’, i ricchi magnati cinesi hanno intenzione di investire tanto nella squadra rossonera: ecco chi sono e quanto spenderanno.

PANCHINA MILAN – Sulla ‘rosea’ è emerso come i potenziali acquirenti cinesi vogliano Frank de Boer come nuovo allenatore del Milan, ma Cristian Brocchi e Marco Giampaolo non sono tagliati ancora fuori dalla corsa. Su ‘Il Resto del Carlino’, però, si è ‘sponsorizzato’ anche l’ex Roma, Rudi Garcia, alla ricerca di un progetto tecnico affascinante. Meglio se in Italia.

EURO 2016 – Questa sera in campo l’Italia contro l’Irlanda: nelle probabili formazioni, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, anche il rossonero Mattia De Sciglio.

COPPA AMERICA – Stanotte, poi, toccherà alla Colombia dei milanisti Carlos Bacca e Cristián Zapata: l’attaccante, per ‘La Gazzetta dello Sport’, è acciaccato, ma giocherà comunque la semifinale del torneo contro il Cile.

CALCIOMERCATO – Stephan El Shaarawy è ufficialmente, interamente della Roma: questo il saluto del Faraone, riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’. Per il ‘Corriere dello Sport – Stadio’, intanto, anche Jérémy Ménez è pronto a lasciare il Milan, mentre, almeno stando a quanto dichiarato da Mino Raiola, potrebbe aprirsi una pista che porta a Romelu Lukaku per la squadra rossonera qualora arrivassero i cinesi in società. Leandro Paredes piace sempre dalle parti di Via Aldo Rossi: ecco, per la ‘rosea’, le condizioni per rilevare l’argentino dalla Roma.

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy