Milan sui Media – Cessione, Berlusconi vende. Calciomercato, le mosse di Galliani

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

SILVIO BERLUSCONI – Per ‘La Gazzetta dello Sport’, sono ore di riflessione per Silvio Berlusconi, in fase di ripresa dopo l’intervento chirurgico al cuore, per decidere se cedere o meno la maggioranza del club ai cinesi.

CESSIONE MILAN – Il ‘Corriere della Sera’ spiega, al contrario, che il Presidente, dopo un iniziale ripensamento, ora si sarebbe convinto a vendere la maggioranza del club di Via Aldo Rossi, dietro, ovviamente, precise garanzie di investimenti sulla squadra rossonera. Sal Galatioto, a questo proposito, tornerà in Italia il prossimo 27 giugno.

CALCIOMERCATO – Oggi, presso gli uffici della Lega Serie A, secondo ‘Tuttosport’, Milan e Roma parleranno del riscatto di Stephan El Shaarawy da parte dei giallorossi e del conseguente arrivo in rossonero di Leandro Paredes, il quale, però, secondo ‘gianlucadimarzio.com’, sarebbe stato richiesto anche dalla Sampdoria. Il Milan, intanto, avrebbe deciso di puntare con decisione su Franco Vazquez: per ‘Tuttosport’, sarà lui il primo colpo del Diavolo, anche se, per il ‘Corriere dello Sport – Stadio’, bisognerà prestare attenzione alle insidie dei club di Premier League. Mattia De Sciglio (fonte ‘La Gazzetta dello Sport’) piace sempre alla Roma, mentre, per il quotidiano free-press ‘Leggo’, la Fiorentina si sarebbe fatta avanti per Diego Lopez. ‘Libero’ considera chiusa la pista Antonio Candreva per il Milan, giacché l’esterno azzurro è vicino all’Inter, mentre, per ‘L’Unione Sarda’, il Cagliari continua a chiedere ad Adriano Galliani il prestito di Davide Calabria. A proposito di Galliani: spetterà a lui, in questo particolare momento della stagione, secondo il ‘Corriere dello Sport – Stadio’, costruire un Milan più giovane ed italiano, nonostante, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, ora il mercato rossonero sia praticamente immobile. Intanto, ha sottolineato il ‘CorSport’, è sfumato il colpo Gianluca Lapadula, che oggi sarà del Sassuolo.

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy