news milan

Milan sui Media – Arrivo di Galatioto e nuovo allenatore

Tifosi del Milan (credits: GETTY Images)

Il Milan sui quotidiani di oggi è ovviamente presente. Tiene banco la ricerca del nuovo allenatore e in primo piano c'è l'arrivo di Galatioto a Milano.

Stefano Bressi

Giornata importante quella di oggi in casa Milan: dall'America è arrivato Sal Galatioto. I quotidiani in edicola stamattina ne hanno parlato, prevedendo di cosa si parlarà negli incontri con Fininvest. Sempre aperta la discussione sul futuro allenatore rossonero. Ecco gli argmenti più importanti, riportati nella consueta rubrica "Milan sui Media".

ARRIVA GALATIOTO - Come detto, è arrivato a Malpensa Sal Galatioto, advisor della cordata cinese che vuole acquistare il 70% del Milan. Il suo sbarco era atteso e i giornali ne hanno parlato già questa mattina. Come riportato dai media l'obiettivo è quello di limare gli ultimi dettagli e poi sottoporre il contratto a Silvio Berlusconi per l'ultimo sì. Si parlerà infatti delle garanzie richieste dal Presidente: investimenti continui e duraturi e figura riservata a lui in società.

TOTOALLENATORE - Resta il mistero su chi guiderà la squadra la prossima stagione. Nelle ultime ore sono in risalita le quote di Cristian Brocchi, visto che il tempo passa e diventa sempre più difficile programmare. Attenzione però a Marco Giampaolo che sembra aver convinto i cinesi. Entrambi lavorano già da allenatori rossoneri e hanno in mente il mercato da fare. Non del tutto chiuso il capitolo Manuel Pellegrini. Di lui ha parlato Enzo Maresca, specificando che per convincerlo serviranno molte garanzie e per quanto sia difficile allenare il Milan in questo momento, il cileno può farlo.

OPERAZIONE BERLUSCONI - Domani arriverà il momento dell'operazione al cuore del Presidente. Berlusconi, in attesa di mettersi sotto i ferri, ieri ha ricevuto molte dimostrazioni d'affetto da parte di familiari, militanti di Forza Italia e tifosi.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

Potresti esserti perso