Milan sui Media – Ansia per Berlusconi, i cinesi vogliono Pellegrini

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

SILVIO BERLUSCONI – Il Presidente del Milan, Silvio Berlusconi, è ancora ricoverato presso l’ospedale ‘San Raffaele’ di Milano: per ‘La Gazzetta dello Sport’ non si esclude che possa subire un intervento chirurgico.

CESSIONE MILAN – Proprio a causa delle condizioni di salute del patron rossonero, ha evidenziato il ‘Corriere della Sera’, l’incontro con gli imprenditori cinesi interessati ad acquisire il 70% del Milan, originariamente previsto per il prossimo 13 giugno, è stato rinviato.

PANCHINA MILAN – I cinesi avrebbero scelto, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il nome del nuovo tecnico: si tratta dell’ex Manchester City, Manuel Pellegrini. Per ‘Cadena Ser’, Unai Emery è sempre più vicino al PSG, per cui noi di ‘Pianeta Milan’ vi abbiamo chiesto di votare il vostro allenatore prediletto all’interno del nostro sondaggio. Per ‘RMC Sport’ (notizia però tutta da verificare), questo pomeriggio Pellegrini incontrerebbe a Milano la dirigenza rossonera.

M’BAYE NIANG – Non è piaciuto, al Milan, il tuffo dal balcone, dentro una piscina, dell’attaccante francese, postato su ‘Instagram’: per ‘La Gazzetta dello Sport’ in arrivo una multa e, forse, la cessione per il classe 1994.

KEISUKE HONDA – Il nipponico ha parlato a ‘Sky Sport’, spiegando di non essere poi così sicuro che il Milan voglia tenerlo in organico e, al contempo, si è dichiarato poi non così certo di voler rimanere. Altro caso spinoso per il Diavolo.

CALCIOMERCATO – Carlos Bacca (fonte ‘Gazzetta dello Sport’) non ha sciolto le riserve sul proprio futuro, così come Zlatan Ibrahimovic, per il quale, secondo ‘Il Giornale’, Milan e Inter potrebbero nutrire ancora qualche speranza. Per ‘Tuttosport’, proseguono i contatti tra rossoneri e Palermo per Franco Vazquez, mentre, secondo ‘Leggo’, il possibile arrivo di Pellegrini in panchina favorirebbe l’arrivo a Milano di Jesus Navas e Willy Caballero dai ‘Citizens’.

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy