Milan sui Media – A tutto Derby, stasera Milan-Inter

Tante notizie, come prevedibile, sui quotidiani in edicola oggi per il Milan. Stasera c’è il Derby e tutte le news gravitano intorno a questo big match.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Tante notizie, come prevedibile, sui quotidiani in edicola oggi. Stasera c’è il Derby e tutte le news gravitano intorno a questo big match. Non si parla di altro. Ecco le più importanti, raggruppate per voi nella consueta rubrica “Milan sui Media”.

Ci siamo, oggi è il grande giorno. Stasera alle 20:45 scenderanno in campo Milan e Inter per il 165° Derby di Milano. Sarà l’esordio di Pioli sulla panchina nerazzurra. Il tecnico ha già studiato le mosse che potrebbero portare i tre punti ai suoi, così come ha fatto Montella. Il campo dirà chi ha fatto le scelte tattiche migliori. Di Derby hanno parlato due che se ne intendono: Kakà ha ricordato il suo primo gol, arrivato proprio in una stracittadina, e la vittoria in rimonta del febbraio 2004; più freddo Sneijder, che dice di aver sempre sognato i rossoneri. Non esattamente un bel regalo ai suoi ex tifosi. L’Inter, comunque, si è preparata bene alla gara, ribaltando la situazione rispetto a due settimane fa. Effetto Pioli. Sarà anche il primo Derby quasi del tutto cinese, con l’Inter che ha già cambiato proprietà e il Milan che si appresta a farlo. Wang Muqing non ha preferenze. Non riesce a recuperare dall’infortunio, intanto, Romagnoli. Nonostante abbia tentato un recupero lampo. Per quanto riguarda le formazioni, per il Milan nessuna sorpresa, per l’Inter probabile Medel in difesa. A San Siro ci sarà Berlusconi, che torna dopo otto mesi. Probabile sia il suo ultimo Derby, e quindi la sua ultima sera allo stadio da proprietario. Infine in campo ci sarà anche una sfida un po’ particolare, a distanza: Donnarumma vs Handanovic.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy