Milan, su Deulofeu: l’Everton frena. Galliani non si arrende

Adriano Galliani e il Milan hanno deciso: vogliono Gerard Deulofeu, ma bisogna ancora convincere l’Everton, che non vuol cedere il ragazzo

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

E’ Gerard Deulofeu il primo rinforzo individuato da Adriano Galliani per Vincenzo Montella. Il 22nne dell’Everton piace a tutti: a Vincenzo Montella, che avrebbe finalmente un giocatore da alternare a Suso e Niang nel tridente, alla vecchia e alla nuova proprietà del Milan, concordi nel valutare lo spagnolo come un profilo interessante essendo un giovane dalla grande esperienza internazionale e anche alla possibile nuova proprietà cinese, che non erediterebbe un giocatore da pagare in seguito e scelto dall’attuale dirigenza del Milan. Il giocatore, dal canto suo sembra aver già scelto: vuole il Milan. E’ questo il quadro dipinto, questa mattina, da “La Gazzetta dello Sport” che però sottolinea anche la volontà dell’Everton, il club che detiene il cartellino del ragazzo.

Secondo la “Rosea” i “Toffees” non avrebbero nessuna intenzione di cedere il loro giocare, anche se fin qui Ronald Koeman lo ha utilizzato poco (11 presenze, solo 4 da titolari e 0 gol segnati). Adriano Galliani, però, non ha nessuna intenzione di arrendersi e da qui al termine del mercato continuerà a spingere, con il club inglese, forte anche della volontà del giocatore.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

I 5 allenatori che hanno segnato l’epoca di Berlusconi

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy