Milan su Callejon: Mirabelli incontra l’agente

Milan su Callejon: Mirabelli incontra l’agente

I rossoneri fanno sul serio per Callejon. Al rientro dalla Russia, nei prossimi giorni il direttore sportivo milanista incontrerà l’agente dello spagnolo.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Per il momento, il mercato del Milan è bloccato. Si attende la decisione della UEFA, con l’augurio che non venga bloccato definitivamente e che i rossoneri possano giocare la prossima Europa League. Tuttavia, Massimiliano Mirabelli continua a lavorare e a tenere vive possibili trattative. Tra queste c’è anche quella per José Callejon, esterno del Napoli. Lo spagnolo piace molto al Milan, che però sembrava lo considerasse solo nel caso in cui Suso fosse andato via.

Secondo Il Mattino, invece, il Diavolo sembra fare sul serio per il partenopeo. La prossima settimana, infatti, Mirabelli dovrebbe incontrare il procuratore di Callejon, Manuel Quilon, per provare a imbastire la trattativa. Callejon, dunque, potrebbe arrivare a prescindere dalla partenza di Suso come sembrava prima. Ricordiamo che lo spagnolo ha una clausola rescissoria fissata a circa 20 milioni, il che lo rende ancora più appetibile. Callejon, però, si gioca l’arrivo al Milan con un altro spagnolo…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy