Milan, si insiste per Izzo. Ma Zapata non andrà al Genoa

Milan, si insiste per Izzo. Ma Zapata non andrà al Genoa

Armando Izzo sarebbe il rinforzo individuato dal Milan per la difesa. Intanto l’entourage del colombiano ha smentito il passaggio in rossoblu

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il ‘Corriere dello Sport – Stadio’ in edicola questa mattina ha sottolineato, ancora una volta, come il Milan stia provando a portare in rossonero, già in questa sessione invernale di calciomercato, il difensore campano del Genoa, Armando Izzo.

Classe 1992, Izzo è un giocatore duttile, in grado di giocate tanto nella difesa a tre quanto in quella a quattro: manna dal cielo per il Milan, che, in questa stagione, ha utilizzato entrambi gli assetti difensivi. Il ragazzo avrebbe già ottenuto il gradimento di Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, e potrebbe trasferirsi a Milano presto: in cambio, si dice, il Milan potrebbe offrire uno tra Mateo Musacchio e Cristián Zapata, per ‘abbattere’ i costi del cartellino di Izzo, valutato dal Genoa tra i 10 ed i 15 milioni di euro.

Intanto, però, Zapata sembra non volerne sapere di passare in rossoblu. Il suo entourage, contattato in esclusiva da ‘PianetaGenoa1893.net’, ha infatti affermato “di non sapere nulla circa l’ipotesi Genoa”, definendo, almeno per il momento, la pista di un trasferimento in Liguria come “neanche minimamente percorribile”. Il centrale colombiano, comunque, nei prossimi giorni dovrebbe incontrare la dirigenza rossonera per capire meglio la propria condizione contrattuale (accordo attuale in scadenza nel 2019) e di mercato.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Anche la Lazio e squadre di Bundesliga su Izzo

Milan, in Europa non puoi rinunciare a Bonucci e Zapata

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy