Milan sempre su Simeone: Preziosi ha fissato il prezzo

Milan sempre su Simeone: Preziosi ha fissato il prezzo

Giovanni Simeone, figlio del ‘Cholo’, piace al Milan in vista della prossima stagione: sarà lotta con la Lazio. Ecco la richiesta del Genoa per l’argentino

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come riportato da ‘Repubblica’ questa mattina, a fine stagione le strade del Genoa e di Giovanni Simeone sembrano destinate a dividersi. Il club rossoblu, infatti, si trova in perenne situazione debitoria e, al termine di questo campionato, si ritroverà costretto a cedere il suo miglior elemento così come è stato, in inverno, per Tomas Rincón, approdato alla Juventus, e per Leonardo Pavoletti, finito al Napoli.

Tra le squadre molto interessate al ‘Cholito’, figlio del più celebre ‘Cholo’, quel Diego Pablo Simeone tecnico dell’Atlético Madrid, ci sarebbero Milan e Lazio, con i capitolini, attualmente, in pole position per assicurarsi le prestazioni dell’ex attaccante del River Plate, classe 1995. A gennaio Enrico Preziosi, patron del club ligure, rifiutò 20 milioni di euro dalla Spagna (Villarreal) ma, visto il sensibile calo del rendimento del calciatore, autore comunque fin qui di 11 gol in 28 gare tra Serie A e Coppa Italia, dovrebbe accontentarsi di una cifra inferiore a luglio.

Si parla di una richiesta per Simeone intorno ai 15 milioni di euro: per il Genoa, comunque, si tratterebbe di una bella plusvalenza per un giocatore pagato, in due rate, un totale di 5,1 milioni al club dei ‘Millonarios’.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Everton, è Simeone il dopo Lukaku

Graziani consiglia il Milan: “Con Simeone faresti un affare”

Simeone, il River Plate si spacca: “Dovevamo venderlo al Milan”

Simeone: “Mercato? Io sono molto felice a Genova”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-1530859 - 3 anni fa

    Stronzo venditi quella Troia di tua figlia che con le marchette che fa ti paghi i debiti del Genoa infame

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy