Alexis Saelemaekers, come ricorda 'Tuttosport', dopo due stagioni in prestito, sarebbe destinato a far parte dell’organico di Massimiliano Allegri. Il Milan lo dovrebbe tenere come opzione per la fascia. Il belga ha avuto ottime stagioni lontano dal rossonero: col Bologna 30 gare in campionato con 4 gol e 3 assist, alternandosi sulle corsie offensive con Orsolini e Ndoye. Niente riscatto per 9.5 milioni. Tornato a Milanello, Alexis era stato subito apprezzato da Fonseca, ma fu scambiato per Abraham alla Roma, in un doppio prestito gratuito. Grande stagione anche con i giallorossi: 32 gare totali, 7 gol e 7 assist.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Milan, Saelemaekers futuro deciso. Ecco cosa ha convinto Allegri
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Saelemaekers futuro deciso. Ecco cosa ha convinto Allegri
Alexis Saelemaekers, come ricorda 'Tuttosport', dopo due stagioni in prestito, torna al Milan e dovrebbe restare. Allegri convinto da...
Milan, Saelemaekers torna per restare. Allegri convinto da ...
—Il Milan, da quel momento, avrebbe respinto i tentativi della Roma di riscattarlo. L'ultima volta il 26 maggio, primo giorno di lavoro in rossonero di Tare, quando si è presentato a Milano l'ormai ex ds della Roma, il francese Ghisolfi, respinto con perdite. Saelemaekers dovrebbe ora restare al Milan, a meno di offerte clamorose.
LEGGI ANCHE
Allegri, si legge, sarebbe convinto che la sua duttilità tattica possa rivelarsi importante durante l'annata. Saelemaekers dovrebbe partire come vice Pulisic, ma può giocare sia a sinistra che come terzino destro adattato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.