Milan, Ricardo Rodríguez non parte più: sarà titolare a Napoli

Dopo lo stop improvviso di Ivan Strinić, i rossoneri hanno congelato tutte le trattative in uscita per il 26enne laterale elvetico Ricardo Rodríguez

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il ‘Corriere dello Sport – Stadio’ in edicola questa mattina ha sottolineato come, dopo lo stop improvviso di Ivan Strinić, costretto a sospendere l’attività agonistica a tempo (finora) indeterminato per un’iniziale ipertrofia del muscolo cardiaco, saranno Ricardo Rodríguez e Diego Laxalt a dividersi la fascia sinistra del Milan di Gennaro Gattuso.

Inoltre, l’assenza forzata del croato toglie, di fatto, dal mercato il 26enne laterale elvetico, per cui il Milan ha congelato qualsiasi trattativa in uscita. Il mercato tedesco e quello francese, difatti, sono ancora aperti ed il club di Via Aldo Rossi, per Ricardo Rodríguez, aveva ricevuto le richieste del PSG, del Monaco (Ligue 1), nonché di Bayern Monaco e Borussia Dortmund (Bundesliga).

Tutto bloccato, invece, e proposte rispedite a priori al mittente. Anche perché lo stesso giocatore, dopo appena una stagione, non ha mai avuto tutta questa voglia di fare le valigie e cambiare squadra. Intanto, Ricardo Rodríguez, ha evidenziato il quotidiano romano, sarà titolare sabato prossimo, in occasione della sfida del ‘San Paolo‘ contro il Napoli, anche se la concorrenza di Laxalt si preannuncia agguerrita: leggi qui l’approfondimento sull’uruguaiano arrivato dal Genoa!

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy