Milan, Ricardo Rodríguez avverte: “Per adesso penso solo alla Svizzera”

Ricardo Rodríguez, terzino del Milan, piace in Bundesliga ma il calciatore ha fatto sapere di essere concentrato unicamente sui Mondiali in Russia

di Daniele Triolo, @danieletriolo

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ ha ricordato come la prima stagione in rossonero di Ricardo Rodríguez, terzino sinistro elvetico classe 1992 che il Milan, un anno fa, aveva prelevato dal Wolfsburg non sia stata certamente da ricordare, ma nemmeno archiviabile come annata totalmente negativa.

In ogni caso, l’opinione del quotidiano torinese, il futuro dell’esterno è tutto da decifrare. “Per adesso penso solo alla Svizzera, poi vediamo”, ha recentemente tagliato corto sulla questione Ricardo Rodríguez, giustamente concentrato esclusivamente sui Campionati del Mondo di calcio che stanno per iniziare in Russia ed ai quali prenderà parte con la sua Nazionale.

Fin qui, Bayern Monaco e Borussia Dortmund avrebbero già sondato il suo entourage per convincere il numero 68 rossonero a far ritorno in Bundesliga: il Milan, secondo ‘Tuttosport’, non avrebbe chiuso del tutto la porta perché il quel ruolo ha già messo sotto contratto, a parametro zero dal prossimo 1° luglio, il croato Ivan Strinić, proveniente dalla Sampdoria. Se Ricardo Rodríguez dovesse andarsene, però, al Diavolo servirebbe un’alternativa: che arrivi dal campionato italiano? Clicca qui per i dettagli.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy