Milan, pronto nuovo assalto a Jankto

Jakub Jankto, centrocampista dell’Udinese, piace moltissimo al Milan e potrebbe arrivare già a gennaio: la strategia del club rossonero

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport – Stadio’ il Milan sarebbe pronto ad insistere per arrivare a Jakub Jankto, centrocampista classe 1996 in forza all’Udinese, già in questa sessione invernale di calciomercato.

Sarebbe, infatti, il giovane ceco l’obiettivo del direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, per rinforzare il settore mediano della squadra di Gennaro Gattuso. Il piano della dirigenza di Via Aldo Rossi, ha rivelato il ‘CorSport’, sarebbe quello di fare cassa il prima possibile con le cessioni per poi lanciare l’assalto a Jankto.

L’Udinese, che dal canto suo ha detto di non volersene privare subito, lo valuta tra i 20 e i 25 milioni di euro: chissà che, in presenza di un’offerta economica di tale portata, la società friulana non capitoli con sei mesi di anticipo sul proprio gioiello. Il Milan vorrebbe affrettare i tempi poiché su Jankto c’è anche la concorrenza dell’Inter e delle squadre di Premier League.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

ESCLUSIVA PM – Castellini (MondoUdinese): “Milan in pole su Jankto, ma per giugno”

L’Udinese toglie Jankto dal mercato: se ne riparlerà a giugno

Milan: Jankto ancora lontano, l’opzione B è Ozyakup

Profiling – Jakub Jankto: corsa, qualità e…Vanessa. Ecco il ‘pallino’ di Mirabelli

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy