Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Milan, Passerini sul mercato: “Rivoluzione? Forse troppo. Ma ad agosto …”

Direttore sportivo del Milan, Moretto: 'Ecco quando firmerà Tare'
Il giornalista Carlos Passerini ha parlato del mercato del Milan, facendo intendere che ad agosto la squadra sarà molto diversa da ora.
Redazione PM

Il mercato del Milan sta entrando già nel vivo oggi con la cessione di Reijnders, e siamo solo a inizio giugno. La nuova sessione che durerà fino al 10 giugno, creata ad hoc per il Mondiale per Club, sta accelerando alcune trattative. I rossoneri sono attivi sia in entrata che in uscita e si preannunciano importanti cambiamenti da qui ad agosto. Ne ha parlato a questo proposito il giornalista Carlos Passerini nel suo pezzo di questa mattina pubblicato sulle colonne del Corriere della Sera.

La chiave di lettura di Passerini sul mercato rossonero è racchiusa in queste parole: "Chiamarla rivoluzione forse è troppo, perché il piano non è stravolgere la squadra ma correggerla, però il Milan che ad agosto proverà a voltare pagina potrebbe essere ben diverso da quello (non) visto nell'annata choc appena conclusa. Se da una parte c'è più di un big in uscita - Reijnders verso il City, Maignan nel mirino del Chelsea, Theo ha detto no all'Al Hilal per restare in Europa - in entrata ecco che Modric è sempre più vicino. L'obiettivo del Milan è costruire, con Allegri in panchina e Tare dietro la scrivania, una squadra che torni subito almeno in Champions".