"Allegri e il Milan vanno di corsa. Devono risalire una classifica inquietante, ottavo posto, fuori dalle coppe europee, e provare a rimettere il club in prima fila". Franco Ordine, giornalista, ha scritto un lungo pezzo su Allegri e il Milan per 'Il Giornale'. Il punto sulla nuova stagione. Secondo il giornalista Allegri starebbe dettando le linee guida, tra cui la prima sarebbe quella di avere una rosa con un numero ridotto di calciatori. E aggiunge: "Chi resta deve pedalare dal primo giorno".
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Milan, Ordine: “Chi resta deve pedalare. I principi di Allegri”. Sul mercato …
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Ordine: “Chi resta deve pedalare. I principi di Allegri”. Sul mercato …
Franco Ordine, giornalista, ha scritto un lungo pezzo su Allegri e il Milan per 'Il Giornale'. Il punto sulla nuova stagione
Milan, le linee di Allegri, le mosse sul mercato e non solo: parla Ordine
Ordine continua: "Si cambia quasi tutto rispetto al rovinoso passato, innanzitutto la direzione dell'area tecnica con Tare ds e Max in panchina, persino il logo del club sulle divise è stato recuperato dalla gloriosa tradizione per segnalare il tentativo di recuperare le nobili origini del brand".
LEGGI ANCHE
"Allegri ha fissato i suoi principi di gioco, tocca a Tare realizzare tutti gli obiettivi dichiarati in modo pubblico qualche giorno fa. Non ha segreti questo Milan e nella pratica più che una rivoluzione, il mercato impostato ha la caratteristica di un'autentica rifondazione della rosa correggendo i difetti più vistosi (difesa e centrocampo fragili, si tagliavano con un grissino)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.