"L’Allegri II° ha maturato altre esperienze, alcune molto felici, altre meno, sempre a Torino, chiamato a gestire il dopo CR7 e il terremoto delle plusvalenze. Ha chiuso con la coppa Italia vinta contro l’Atalanta e la sceneggiata contro Giuntoli". Franco Ordine, giornalista, parla così del ritorno al Milan di Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole nel suo pezzo a 'Il Corriere dello Sport': "È animato per questo motivo da una grande motivazione e aiutato nell’occasione da una conoscenza approfondita del Milan della passata stagione".
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Milan, Ordine: “Allegri è motivato. Ha convinto Maignan. Insegue questo traguardo”
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Ordine: “Allegri è motivato. Ha convinto Maignan. Insegue questo traguardo”
Franco Ordine, giornalista, parla così del ritorno al Milan di Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole nel suo pezzo a 'Il Corriere dello Sport'
Ordine: "Allegri non ha perso una partita del Milan. Insegue un traguardo decisivo"
—Ordine continua: "Quando cominciò a circolare la sua candidatura per sostituire Fonseca, non ha perso una partita di quel Milan appuntando pregi e difetti che gli serviranno per correggere il suo prossimo Milan. Ha potenziato lo staff storico, è partito per primo nel calendario dei raduni, ha convinto Maignan a restare e progettato un team da assemblare con le sue idee ben scolpite".
LEGGI ANCHE
Ordine conclude: "Di sicuro non insegue uno stile di gioco che “piace alla gente che piace” ma un traguardo ancora più decisivo: fare di questo nuovo gruppo una squadra. Ci riuscirà? Lo vedremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.