archivio2018

Milan, oggi si riunisce il CdA: ecco i punti all’Ordine del Giorno

Casa Milan
Giornata importante, oggi, a 'Casa Milan', per il futuro societario del Milan: in programma una seduta del Consiglio d'Amministrazione, qui i dettagli

Daniele Triolo

Archiviato il mercato estivo, così come il debutto () in campionato, per il Milan ora è tempo di concentrarsi, anche e soprattutto, su importanti sviluppi a livello societario. Non c'è più quell'incertezza che si respirava durante l'era cinese di Yonghong Li, ma il club di Via Aldo Rossi, comunque, dovrà risolvere entro breve tempo un paio di situazioni di importanza capitale.

Ecco perché, come ha riportato l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', è stata convocata, per oggi, una seduta del Consiglio d'Amministrazione della società meneghina nella quale, verosimilmente, si porteranno all'Ordine del Giorno due argomenti su cui fare il punto: gli sviluppi con la UEFA sul Fair Play Finanziario e la poltrona di amministratore delegato del Milan.

Per quanto riguarda la questione con Nyon, dopo la decisa dal Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna, da quanto filtra il club si attenderebbe una sanzione economica. Il Milan, al contempo, proseguirà sulla strada che porta al Voluntary Agreement, opzione nuovamente percorribile grazie al cambio di proprietà. Paolo Scaroni.

Sulla questione dell'A.D., invece, resterebbe aperta la pista che porterebbe all'accoppiata , ma il direttore esecutivo dell'Arsenal , tenendo dunque in stand-by anche Gandini, oggi alla Roma. Una situazione, questa, che dovrà risolversi entro i primi del mese di settembre. Intanto non va dimenticato come venerdì 31 agosto il Milan conoscerà le sue avversarie in Europa League:

++  ++

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di