Milan, obiettivo Tyler Roberts

Il Milan, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, sta visionando Tyler Roberts, punta centrale classe 1999 di proprietà del West Bromwich Albion

di Redazione

di Patrick Iannarelli

Il Milan continua a muoversi sul mercato in vista della prossima stagione. Stando alle ultime indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, il club rossonero si sta muovendo per visionare Tyler Roberts, attaccante gallese classe 1999. Attualmente il calciatore fa parte della squadra Under 23 del West Bromwich Albion, ma è rientrato da poco dal prestito al Walsall FC, squadra di League One.

Non solo Milan, ma anche Torino e Sampdoria sulle tracce dell’attaccante. Il giocatore, comunque, piace molto in Italia, ma anche in Inghilterra. A quanto pare il Leeds ha proposto un’offerta di 4 milioni di sterline, ma il WBA ha rifiutato l’offerta.

In questa stagione ha collezionato 20 presenze e 5 gol, mettendo a segno 5 assist. Prima punta rapida nonostante l’altezza, in alcune situazioni è stato utilizzato anche sulle corsie esterne. Il debutto in prima squadra è arrivato nella stagione 2015/2016, nella sfida contro il Liverpool: 17’ minuti in Premier League, ma attualmente non si muove. Nei prossimi giorni capiremo se l’interesse dei rossoneri sarà concreto oppure se la dirigenza preferirà cambiare obiettivo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy