Il Milan di Rino Gattuso in questo momento deve pensare solo ed esclusivamente al campo. Oggi c'è una gara importante in programma come quella contro il Real Betis, seconda nel girone di Europa League, e, dunque, prima minaccia per i rossoneri in vista del passaggio ai sedicesimi. Vincere - - significherebbe ipotecare la qualificazione, salendo a quota 9 punti.
archivio2018
Milan, notizie preoccupanti: l’UEFA può trattenersi i premi dell’Europa League
Come riportato questa mattina da 'Repubblica', la UEFA potrebbe trattenere al Milan i premi ricavati dai match di Europa League
Ma a preoccupare in casa Milan non sono solo le vicende di campo, aumentate a dismisura dopo la sconfitta di domenica sera nel derby. Le critiche a Gattuso e ai calciatori sono certamente le preoccupazioni più importanti, che l'ambiente rossonero vuole mettersi alle spalle il prima possibile. Tuttavia, a proposito di Europa, questa mattina il quotidiano 'Repubblica' spiega come la UEFA potrebbe confiscare al club rossonero i premi ricavati dai match di Europa League. Il tutto ovviamente oltre a una multa che il Milan dovrà pagare. Intanto, oggi è prevista l'assemblea dei soci per approvare il bilancio 2017-18:
LEGGI ANCHE
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA