Milan, niente Ocampos. Per ora Montella coccola Deulofeu

Il Milan si ritira dalla corsa a Ocampos per il ritardo della risposta del Marsiglia. Intanto oggi a Udine arriverà il debutto in campionato per Deulofeu.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il mercato del Milan, finora, ha portato a Vincenzo Montella un unico rinforzo, ma molto gradito. Gerard Deulofeu è già diventato un pupillo dell’Aeroplanino che non perde occasione per tesserne le lodi e sembra intenzionato a puntarci molto per il resto della stagione. Lo spagnolo, secondo Montella, è un predestinato che ha solo bisogno di essere condotto al top. Ci proverà Montella a farlo. L’allenatore rossonero se lo coccola anche in vista del match di oggi contro l’Udinese, dove il suo apporto potrebbe essere fondamentale a gara in corso, per spaccare la partita.

Non ci sarà Adriano Galliani e non perché sia impegnato in qualche operazione di mercato, bensì a causa di un attacco febbrile. Anzi, l’unica operazione che era in corsa può considerarsi conclusa: il Milan, scrive il Corriere della Sera, si ritira dalla corsa a Lucas Ocampos. Nonostante il Genoa avesse dato l’ok e Ivan Juric lo avesse praticamente salutato ufficialmente in conferenza stampa, il Marsiglia, società che ne detiene il cartellino, ieri sera non aveva ancora dato l’ok. Ecco perché i rossoneri, stufi dell’attesa, potrebbero virare su altri nomi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

LEGGI TUTTA LA CONFERENZA DI VINCENZO MONTELLA

E se Donnarumma partisse? Ecco i possibili sostituti

Tutte le notizie di mercato riguardanti il Milan

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy