Milan, nessun problema per l’iscrizione al torneo di Serie A

Il Milan, alle prese con una delicata situazione con la UEFA, non ha alcuna difficoltà, invece, entro i confini italiani: il punto della situazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport – Stadio’ ha sottolineato come il Milan, che si è visto respingere dalla UEFA l’accesso al regime di settlement agreement e, che, di fatto, ora dovrà sottostare alla decisione della Camera giudicante dell’Organo di Controllo Finanziario per Club di calcio UEFA, non avrà al contrario alcun problema entro i confini nazionali.

La società di Via Aldo Rossi, infatti, ha già completato e perfezionato l’iscrizione al campionato di Serie A 2018-2019, con tanto di licenza UEFA acquisita per la partecipazione alle competizioni europee nel medesimo arco temporale. Pertanto, il Milan è perfettamente in regola con i parametri della Federazione Italiana Giuoco Calcio e disputerà, come logico, il massimo torneo italiano nella prossima stagione sportiva. Eventuali punizione sportive potranno riguardare esclusivamente l’ambito europeo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Fair Play Finanziario UEFA, le nuove normative

CorSport – Milan, la UEFA è contro Yonghong Li

Premium – Yonghong Li accelera: rifinanziamento più vicino

Festa: “Milan, la stangata UEFA potrebbe accelerare l’ingresso di Elliott”

Milan, la protesta dei tifosi rossoneri sui social della UEFA

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy