Milan-Napoli, le pagelle: applausi per Bonaventura, solo fischi per Piatek

Milan-Napoli, le pagelle: applausi per Bonaventura, solo fischi per Piatek

Dalle pagine de ‘La Gazzetta dello Sport’, ecco le pagelle della gara di ieri sera tra Milan e Napoli: applausi per Bonaventura, mentre Piatek è il peggiore

di Alessio Roccio, @Roccio92

MILAN-NAPOLI – Dalle pagine de ‘La Gazzetta dello Sport’, ecco le pagelle della gara di ieri sera tra Milan e Napoli.

PROMOSSI – Il migliore in campo nelle fila rossonere è Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, autore della rete dell’1-1 e tornato a segnare con la maglia del Milan 412 giorni dopo la sua ultima volta. Il marchigiano prende 7 in pagella e per lui alla fine sono applausi scroscianti. Lo stesso voto lo prende Gianluigi Donnarumma, sempre sul pezzo e anche ieri pregevole in alcuni interventi salva-risultato. Più che sufficienti (6,5) anche le prove di Krunic e Musacchio, lucidissimo in diverse chiusure difensive. Arrivano al 6, invece, Theo Hernandez, Paquetà, Conti, Calabria e Kessie. Sufficienza anche per Pioli con il suo Milan che inizia a dare l’impressione di essere una squadra. Senza voto Leao in campo solo negli spiccioli finali.

BOCCIATI – Ultra bocciato Krzysztof Piatek che dalla rosea prende 4 e si prende la palma di peggiore in campo. Esce dal campo 5 minuti prima del triplice fischio giusto per prendersi una bordata di fischi da parte dei 61mila tifosi di San Siro. Malissimo anche Rebic (4,5) in campo 45 minuti, ma mai in partita. Irritante quando sbaglia degli stop molto semplici o appoggi di 3 metri. Non arrivano alla sufficienza nemmeno Biglia (5) e ancora una volta non all’altezza e Romagnoli. Il capitano prende 5,5, meno sicuro del solito secondo la Gazzetta.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy