Luca Bianchin, noto giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha offerto le sue considerazioni sul futuro di Yunus Musah al Milan. Secondo Bianchin, le probabilità che il centrocampista americano lasci il club rossonero sono "alte", anche a causa di un anno "complesso" alle spalle. Ecco, di seguito, le sue parole:


RASSEGNA STAMPA
Milan-Musah, addio vicino? Bianchin: “Le probabilità sono molto alte”
Il Milan scarica Musah? Bianchin delinea il nuovo centrocampo senza l'americano
—"Le possibilità che Musah lasci il Milan sono alte. L’ultimo anno è stato complesso e Igli Tare nella conferenza stampa di martedì ha parlato in modo piuttosto chiaro: “Ritengo Musah un ottimo giocatore, ma stiamo cercando calciatori con caratteristiche per il progetto con Allegri. Cerchiamo mediani bassi da centrocampo a tre e Musah non ha queste caratteristiche: può giocare a due oppure da mezzala”. Insomma, il Milan immagina il suo futuro con Fofana e Loftus-Cheek, non necessariamente con Yunus. Il punto è capire se arriverà un’offerta all’altezza.
LEGGI ANCHE
Il Wolverhampton è interessato a Yunus e non è la prima squadra inglese, considerato che il Nottingham Forest ha già preso abbondanti informazioni. Il Milan a giugno ha quasi trovato l’accordo con il Napoli per la cessione di Musah. Il prezzo: 25 milioni, bonus compresi. Quella trattativa potrebbe tornare d'attualità tra luglio e agosto ma insomma, al momento è evaporata. Questi sono i giorni della Premier. Wolverhampton e Nottingham sono a un’ora di auto: per la vita, cambia poco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.