Milan, Mirabelli lavorerà anche sugli ‘esuberi’

Milan, Mirabelli lavorerà anche sugli ‘esuberi’

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, non dovrà pensare solo al mercato in entrata: andrà valutata la situazione di cinque giocatori

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Mentre si resta in attesa di capire che fine farà, nella prossima stagione, Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma e procedono i dialoghi per il rinnovo di contratto di Patrick Cutrone, l’estate si preannuncia molto calda per il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, sul fronte mercato.

Il dirigente calabrese non dovrà, però, occuparsi soltanto delle operazioni in entrata, bensì anche delineare il futuro di cinque giocatori che, nella rosa del Milan del prossimo futuro, rischiano di essere in ‘esubero’. Secondo l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport – Stadio’, infatti, andrà valutata l’eventuale permanenza in organico di Ignazio Abate, Luca Antonelli, Cristián Zapata e Riccardo Montolivo, tutti giunti ad un anno dalla scadenza naturale del loro contratto con il club di Via Aldo Rossi.

Inoltre, si tenterà di piazzare il difensore paraguaiano Gustavo Gómez dopo che, lo scorso inverno, è sfumata la cessione agli argentini del Boca Juniors. I portieri Gabriel Vasconcelos Ferreira ed Alessandro Plizzari, invece, per il ‘CorSport’ non rappresenterebbero dei problemi in quanto, qualora andasse via Donnarumma, resterebbero come vice di Pepe Reina, in arrivo a parametro zero dal Napoli.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

André Gomes tra Milan e Liverpool: rossoneri con lo ‘sponsor’ Silva

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy