Milan, l’obiettivo numero uno è Aubameyang

Il nuovo Milan prende forma. I rossoneri hanno messo nel mirino Aubameyang, obiettivo numero uno per il mercato estivo e già visionato.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Poche certezze, ancora, per il mercato del Milan della prossima estate. Una però sembra esserci: ci sarà un nuovo centravanti. Sarà un grande nome, che faccia entusiasmare i tifosi e che possa garantire un rendimento di primissimo livello nel corso della stagione, con almeno 20/30 gol. Nome che aiuterebbe anche da un punto di vista commerciale, ovviamente. Sono quattro i nomi “caldi” secondo Tuttosport: Pierre Aubameyang, Karim  Benzema, Alvaro Morata e Alexandre Lacazette.

Il primo della lista dovrebbe essere il bomber del Borussia Dortmund, che è già stato visionato nel corso del match con il Monaco di Champions League. La strada per raggiungere il 27enne non è poi così tortuosa come sembra. Ovviamente serviranno investimenti importanti. Per tutti si parla di circa 60 milioni. Il budget c’è ed è importante, ma ovviamente a pagare sarà soprattutto Carlos Bacca: servono i 30 milioni in arrivo da lui.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

AAA bomber cercasi: Montella elogia Mbappè e Aubameyang, ma…

Montella: “Mbappé e Aubameyang fortissimi. Il primo, però, è irraggiungibile”

Aubameyang, il Borussia Dortmund fissa il prezzo

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy