Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, l’ex ds Maiorino: “Mi sarei aspettato più rispetto per me e Galliani”

Rocco Maiorino, ex direttore sportivo del Milan (credits: acmilan.com)

Rocco Maiorino, ex direttore sportivo del Milan, ha parlato alla "Gazzetta dello Sport, concentrandosi in particolar modo sullo spagnolo Suso

Salvatore Cantone

Rocco Maiorino, ex direttore sportivo del Milan, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Non mi permetterei di giudicare il lavoro altrui. Suso non è l’unica plusvalenza che abbiamo lasciato in eredità. Ci sono Gigio, Calabria, Locatelli, Romagnoli, Bonaventura, Cutrone: valori tecnici, umani, ed economici. Per questo non mi sarei aspettato maggior coinvolgimento, ma più rispetto sì. Per me e soprattutto per Galliani che del Milan ha fatto la storia".

Su Suso: "Ero tra gli osservatori della società, seguivo le nazionali giovanili, e in quella spagnola, tra gli altri, mi colpì Suso. Qualche anno dopo, nel gennaio 2015, con Honda in Coppa d'Asia suggerì a Galliani di puntare su di lui. Il Liverpool capì che non avrebbe rinnovato e dette il via libera a 300.000 euro. La sua valutazione attuale? Se Coutinho è costato 160 milioni, Suso ne vale più di 40".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso