archivio2018

Milan, Leonardo e Maldini sono con Gattuso: ma esami ogni 3 giorni

Leonardo Maldini Milan
Ieri Leonardo e Maldini hanno dato un segnale alla squadra parlando a Milanello: c'è fiducia e coesione, ma gli esami sono ogni 3 giorni

Alessio Roccio

La fiducia in Gattuso ieri è stata ribadita nuovamente. Il club ha deciso di seguire la linea della fiducia e della coesione nei confronti della squadra, ma soprattutto in quelli di Rino Gattuso. Paolo Maldini e Leonardo ieri hanno parlato al gruppo a Milanello, scandendo molto bene quali sono i concetti chiave da tenere a mento da qui alle prossime partite: vietato demoralizzarsi, obbligo di guardare avanti e di prendersi le proprie responsabilità.

Lo stesso Maldini ieri sera a margine dell'evento organizzato all'Istituto dei tumori in via Venezian, , ma confermando che l'obiettivo del Milan deve essere il quarto posto. Posizione che si avvicinerebbe in caso di vittoria con le genovesi, a partire da domenica contro la Samp.

Niente drammi nemmeno dal fronte proprietà, con Gordon Singer rientrato a Londra dopo aver assistito alla figuraccia contro il Betis. La priorità di Elliott è l'aspetto finanziario e i conti ora iniziano a migliorare, ma certamente anche il campo deve avere la sua importanza. Perché come ha detto giovedì Paolo Scaroni, senza risultati e i successi i ricavi faticano a salire. La svolta, in qualche modo, dovrà arrivare.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di